Lun/Ven 09:00-13:00 / 15:00-19:00
info@cancellottitrattamentoacque.com
+39.075 69 20 184

Vasche Antincendio

I manufatti ( VASCHE ANTINCENDIO ) prodotti nel nostro stabilimento di Perugia possono essere utilizzati ai fini della Protezione Incendi.
Destinati sia per il semplice accumulo dell’acqua come riserva antincendio, le nostre VASCHE ANTINCENDIO sono anche disponibili completamente allestite in base alle caratteristiche tecniche / idrauliche richieste dalla clientela .

La Cancellotti srl realizza infatti SISTEMI INTEGRATI PER ANTINCENDIO completamente assemblati in stabilimento.
Il gruppo di pompaggio realizzato in pieno accordo alla norma UNI EN 12845 viene installato all’interno di un locale tecnico in calcestruzzo allestito secondo le direttive della norma UNI EN 11292. ( R60 ) lo stesso può essere ricavato o in una porzione della cisterna antincendio di accumulo o in una singola VASCA

stazione di pompaggio vasca antincendio
vasca antincendio
vasca antincendio resinata

Tutte le cisterne antincendio o i LOCALI tecnici a norme UNI EN 11292 possono essere utilizzate sia per installazione INTERRATI (VASCA in calcestruzzo carrabile o VASCA in calcestruzzo pedonale) e sia per essere alloggiate soprasuolo
L’utilizzo di componentistica di qualità e la manodopera specializzata impegnata nella realizzazione, ci permettono di realizzare un prodotto garanzia di affidabilità e durata nel tempo completamente certificato nel suo insieme, che assicura consistenti economie di realizzazione rispetto ai sistemi classici .

I nostri tecnici e la nostra rete commerciale sono a disposizione di : progettisti, imprese edili, società di impiantisti e molto altro, per risolvere qualsiasi necessità di configurazione e / o individuazione del ns sistema antincendio più idoneo a ogni singola esigenza.
La serie di VASCHE ANTINCENDIO destinate all’accumulo dell’acqua per riserva idrica antincendio comprende quattro tipologie di VASCHE ANTINCENDIO rettangolari (vedi tabella sottostante )

TABELLA DI PRIMA SELEZIONE SISTEMA INTEGRATO ANTINCENDIO A NORME UNI EN 12845 UNI EN 11292

tabella-1-1024x963

Tale limite può essere superato impiegando più VASCHE ANTINCENDIO affiancate fra di loro e messe in comunicazione tramite tubazioni di collegamento di fondo. Questa modularità permette di raggiungere le capienze necessarie a soddisfare le esigenze della committenza.
I sistemi integrati INTERRATI sono tipicamente costituiti da una VASCA monoblocco prefabbricata in cemento armato vibrato a pianta rettangolare da 52000 l (2,5 x 10 m, H 2,5 m) suddivisa, tramite due setti trasversali interni, in tre comparti .

Il primo è adibito a varco di accesso per gli operatori, il secondo a locale tecnico INTERRATO destinato ad alloggiare la stazione di pompaggio e l’ultimo a SERBATOIO ANTINCENDIO di accumulo.